CALCIO

Cessione del Palermo: è il giorno della verità, atteso il nome dei proprietari

cessione palermo calcio, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio
Il patron del Palermo Maurizio Zamparini

Il giorno della verità è probabilmente arrivato. Oggi si dovrebbe conoscere il nome del gruppo londinese che ha acquistato il Palermo e che sarà presto in città per conoscere i giocatori e tutto lo staff. Lo sbarco in Sicilia, come si legge sul Giornale di Sicilia in edicola, sarà preceduto da un incontro a Milano con Zamparini.

Venerdì scorso in uno studio notarile londinese è stata firmata la cessione della società, un’operazione che però è giunta in tarda serata, a mercati chiusi, cosa che ha costretto a mantenere la riservatezza. Oggi ogni velo dovrebbe essere tolto con la comunicazione in Borsa e poi, probabilmente il tanto atteso comunicato sulla nuova proprietà.

Al momento si sa soltanto che il gruppo che ha acquisito l’intero pacchetto azionario del Palermo è quotato nella Borsa di Londra e che ha già avuto a che fare con il calcio ad alti livelli. Non a caso, in Sicilia dovrebbe arrivare, salvo cambiamenti dell’ultima ora, David Platt, ex stella del calcio british e con un passato in Italia tra Bari e Juventus. Platt dovrebbe ricoprire un ruolo, non si sa ancora quale, nella società di viale Del Fante.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X