Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vendita del Palermo calcio, conclusa la trattativa: l'annuncio dell'advisor di Zamparini

Maurizio Zamparini

L'ora X è quasi arrivata. Conclusa la trattativa per la vendita del Palermo Calcio. L’annuncio arriva attraverso una nota dell'advisor di Zamparini, la Financial Innovations Team, diffusa dal sito della società di viale del Fante.

“Financial Innovations Team in qualità di Advisor incaricato dalla Proprietà della U.S. Città di Palermo S.p.A. a seguire la cessione della Società Sportiva, comunica che uno degli investitori, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’interesse a rilevare la Società, ha completato i propri approfondimenti e confermato l’acquisizione del 100% delle azioni della Società in oggetto - si legge nella nota firmata da Maurizio Belli, amministratore delegato Financial Innovations Team SpA - . La trattativa è quindi da ritenersi conclusa positivamente. Per la firma definitiva saranno necessari ancora alcuni giorni per consentire alle Parti di espletare le necessarie formalità”.

Financial Innovations Team è una società indipendente nata dalla sintesi di una ventennale esperienza dei propri managers maturata in finanza e risk management. La società è specializzata nella consulenza internazionale, nel mondo accademico, nell’industria e nel settore finanziario.

L’obiettivo di Financial Innovations Team è supportare imprese, intermediari finanziari, società pubbliche e associazioni di imprenditori proponendo un’ampia gamma di servizi per l’area finanza: dal supporto in operazioni straordinarie alla consulenza su tematiche di finanza operativa.

Maurizio Zamparini, contattato da GdS.it, fa sapere di non volere al momento rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla notizia della cessione.

L’ex vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè, invece parla di una sua possibile candidatura come nuovo presidente del Palermo o membro del CdA: “Ho saputo adesso del comunicato ufficiale, io un po’ di tempo fa avevo dato la mia disponibilità a Zamparini per un ritorno al Palermo ma solo con una nuova proprietà. Resto a disposizione per un eventuale ritorno in rosanero ma devo prima conoscere la nuova società. Io sono innamorato di questi colori ma devo prima essere contattato perché al momento nessuno si è più fatto sentire con me”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia