Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Play off di Serie B, Palermo stasera a Venezia: Nestorovski verso l'esclusione

nestorovski

Prima tappa per il paradiso. Il Palermo torna in campo dopo vari giorni di lavoro e lo farà questa sera nella gara d’andata della semifinale play-off al “Penzo” contro il Venezia.

Stellone ieri è stato chiaro: “Serviranno cuore e muscoli” sintetizzando il pensiero del tecnico rosanero che ha già giocato e vinto i play-off, torneo a parte in cui davvero non puoi permetterti di sbagliare nulla. A Venezia oggi non sarà affatto una passeggiata, la formazione lagunare ha una buona organizzazione di gioco e in difesa è quasi impenetrabile, insomma servirà davvero il miglior Palermo per uscire indenni dall’ostico campo veneziano.

Le scelte: davanti a Pomini, tornerà titolare Bellusci, pienamente recuperato dopo il secondo infortunio rimediato alla coscia. Al suo fianco ci sarà Rajkovic. Sulle corsie esterne ovviamente spazio a Rispoli e Aleesami che avranno il compito di difendere ma al contempo di attaccare a creare profondità. A centrocampo praticamente certo e già assegnato in partenza il posto da titolare a Jajalo e Murawski, mentre il rebus ruota intorno a Rolando. L’esterno è disponibile, ma è da valutare la tenuta sui 90 minuti. Al suo posto potrebbe essere schierato Gnahoré. Ce la fa anche Coronado che agirà da elastico tra centrocampo e attacco.

In avanti dubbio Nestorovski, il macedone potrebbe partire dalla panchina, con la coppia Moreo-La Gumina titolare.

Le probabili formazioni:

VENEZIA (3 – 5 – 2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato (Falzerano), Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo. All. Inzaghi

PALERMO (4 – 3 – 1 – 2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; Moreo, La Gumina (Nestorovski). Allenatore: Stellone

Caricamento commenti

Commenta la notizia