Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo riprende la sua marcia da Tgs Studio Stadio

Fra Domenico Spatola

PALERMO. Dopo la batosta di Parma il Palermo vuole subito riprendere la marcia. E a Tgs Studio Stadio sarà una puntata speciale: per sostenere la corsa rosanero verso la Serie A ci si affiderà al campione siciliano più amato dai lettori del Giornale di Sicilia: Totò Antibo.

Il grande atleta che ha vinto il sondaggio su Gds.it sarà premiato durante la trasmissione che proverà a spingere il Palermo verso il ritorno alla vittoria. Il talk show condotto da Salvatore Fazio racconterà le emozioni di Palermo-Pescara a partire dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre. Saranno ospiti la cantante Roberta Scacciaferro e il chitarrista Roberto Cataldi della band "Radio Sud" vincitrice del Musicultura e del festival Gef al teatro Ariston di Sanremo.

Cercheranno di "suonare la carica" a colpi di flash musicali e commenteranno il match al ritmo di coinvolgenti acuti sonori e vocali. A tifare rosanero anche l'imprenditore Antonio Bellaville dell'azienda Bellaville che ha sponsorizzato il premio che sarà consegnato ad Antibo. A seguire la gara pure il frate tifoso padre Domenico Spatola che con la sua verve effervescente sosterrà la squadra.

In collegamento per l'analisi tecnica della partita ci sarà Angelo Morello. I telespettatori da casa potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Stadio virtuale questa settimana ad Altavilla Milicia dove in collegamento con Alessandro Matalone ci saranno docenti e allievi dell'istituto comprensivo e alcuni giovanissimi calciatori. Insieme a loro ci sarà anche Daniele Giliberti del parco della salute "Livia Morello".

Caricamento commenti

Commenta la notizia