Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo: ore decisive per Callegari, Monachello all'Ascoli

PALERMO. Il Palermo viaggia a ritmi alti verso la partita di sabato al “Picco” contro lo Spezia. Bruno Tedino non avrà a disposizione Andrea Rispoli che continua a lavorare con i fisioterapisti, un’assenza che costringerà il tecnico rosanero a dover fare di necessità virtù. Oggi Mato Jajalo ha svolto un allenamento differenziato programmato. Riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando.

Mercato: sono ore decisive per il possibile passaggio di Callegari in rosanero. Lupo incontrerà a breve l’agente del centrocampista del Psg e cercherà di convincerlo ad accettare la destinazione siciliana, ci sono buone possibilità. Ma il Palermo non si ferma, a breve la società deciderà se cedere Embalo al Pescara.

Fino ad oggi il presidente del club abruzzese attende la risposta del Palermo e sta cercando di mettere infatti pressione alla dirigenza rosanero. Intanto si potrebbero incrociare le strade di Emanuele Calaiò e il Palermo, anche se tutto dipende dal Sassuolo. Iachini avrebbe posto il proprio veto alla cessione di Matri al Parma, uno stop che riguarda indirettamente anche Calaiò che però sarebbe più propenso a cambiare casacca. Il Parma, infatti, fino a quando non avrà il sostituto dell’attaccante palermitano non è disposto a fare cessioni.

Gaetano Monachello, attaccante agrigentino arrivato in questa stagione, invece lascia Palermo dopo 5 presenze e 1 gol, quello segnato alla Salernitana, e diventa ufficialmente un nuovo giocatore dell'Ascoli, firmando un contratto fino al prossimo 30 giugno. Terminato il prestito a Palermo, il giocatore è tornato all'Atalanta (squadra proprietaria del cartellino) per poi essere girato all'Ascoli con diritto di opzione e contro opzione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia