Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, tifo e bellezza a Tgs Studio Stadio

Giulia Accardi

PALERMO. Il Palermo vuole continuare la sua corsa verso la serie A e mantenere saldo il comando della classifica. Dopo l'eccezionale partita di Bari, i rosa vogliono ripetersi al Barbera contro la Ternana: a spingerli ci sarà Tgs Studio Stadio, il talk condotto da Salvatore Fazio che racconterà sabato le emozioni del match su Tgs (canale 15 del digitale terrestre) a partire dalle 14,45. In studio a sostenere i rosa ci sarà tanta bellezza e comicità. A partire dal duo “I Petrolini” con la loro chitarra e una serie incalzante di motivetti divertenti.

A commentare il match ci sarà anche il farmacista tifoso Domenico Simonetti che con il suo umorismo e la sua verve renderà ancora più effervescente il pomeriggio televisivo. Accanto a lui la straripante bellezza di Giulia Accardi, protagonista quest'anno a Miss Italia tra le miss Curvy. Per l'analisi tecnica ci sarà in collegamento Angelo Morello.

Tanto spazio anche ai risultati dagli altri campi di Serie B e soprattutto ai commenti dei telespettatori che potranno dire la loro con foto e messaggi alla chat di Whatsapp 3351356928 che saranno  selezionati da Sabrina Raccuglia. Mentre lo stadio virtuale di questa settimana sarà allestito a Bagheria. In collegamento con Alessandro Matalone un gruppo di tifosi rosanero ma tra cui i due chef Tony Lo Coco e Salvo Lipari che daranno alcuni consigli su cosa preparare per il pranzo di Natale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia