Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini ha incontrato Frank Cascio: riparte la trattativa, ma bocche cucite

PALERMO. Altra puntata di una telenovela infinita. La trattativa tra Maurizio Zamparini e Frank Cascio prosegue e viaggia a ritmi importanti. La conferma arriva tramite una nota diramata questa mattina dal sito ufficiale del club rosanero: “Nella giornata di ieri l'avvocato Sergio Anania dello Studio Withers di Milano, lo studio legale internazionale incaricato da Maurizio Zamparini per la cessione della Società, ha incontrato Frank Cascio. A margine dell'incontro, presente anche lo stesso Maurizio Zamparini per salutare il manager italo-americano. La trattativa, pertanto, prosegue in maniera positiva e nella massima riservatezza”.

Ulteriori passi avanti, anche se dopo la trattativa con Paul Baccaglini, lo stesso Zamparini cerca di mantenere un certo equilibrio, così come i tifosi che sono già rimasti “scottati” dalla trattativa tra l’attuale presidente rosanero e Paul Baccaglini. Bocche cucite sull'esito della riunione.

La presenza di Frank Cascio in Italia, però, dimostra che la trattativa ha avuto un'accelerata. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro per iniziare ad entrare nel clou dell’affare. Parallelamente a questa trattativa c’è anche quella che tiene banco ancora con Paul Baccaglini, l’ex iena non ha mollato il sogno di prendersi il Palermo e continua a lavorare sotto traccia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia