Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, mercato chiuso ma Rispoli e Nestorovski pronti a lasciare

PALERMO. Il mercato in entrata al momento è chiuso – come ha sottolineato Zamparini – ma non quello in uscita. Giocatori come Rispoli e Nestorovski hanno mercato, il terzino che non è stato convocato per la sfida contro la Virtus Francavilla potrebbe andare al Cagliari.

Sabato, in occasione della sfida di Coppa Italia tra i rosanero e i sardi, la trattativa potrebbe registrare un’impennata. Rispoli è quindi sempre più vicino all’addio, anche nei giorni scorsi si era parlato di un possibile trasferimento al Genoa.

Stessa cosa per Nestorovski anche se per il macedone il Palermo chiede una cifra importante, insomma non sarà facile strappare l’attaccante al club rosanero. Intanto nuova giornata di allenamenti per il Palermo, che prosegue la marcia d’avvicinamento al match contro il Cagliari, valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, mentre domani verrà presentato il portiere Alberto Pomini.

Per i rosanero, al ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco, lavori di prevenzione in palestra seguiti da esercitazioni tecniche, possessi palla e partite in porzione ridotta del terreno di gioco. La seduta è stata conclusa da lavori a secco. Questo invece il report sulle condizioni degli infortunati: “Haitam Aleesami, Accursio Bentivegna, Giuseppe Bellusci, Carlos Embalo, Michel Morganella, Ilija Nestorovski e Aljaz Struna hanno lavorato con i compagni.

Norbert Balogh – prosegue la nota – ha svolto una parte del lavoro in gruppo e proseguendo poi con un differenziato programmato. Differenziato programmato per Igor Coronado, lavoro differenziato per Andrea Rispoli. Fisioterapie, infine, per Stefan Silva.

Caricamento commenti

Commenta la notizia