stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, riparte la trattativa con Cascio: fra i soci potrebbero esserci i Viola
CALCIO

Palermo, riparte la trattativa con Cascio: fra i soci potrebbero esserci i Viola

di
palermo calcio, Frank Cascio, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio
Frank Cascio

PALERMO. Settimana importante per il futuro societario del Palermo, quella che inizierà domani. Frank Cascio sarà in Italia per il matrimonio del fratello, un momento di pausa dopo giorni frenetici per aprire la trattativa con Maurizio Zamparini.

E alle sue spalle dovrebbero esserci nomi già noti al pubblico palermitano: tra i finanziatori italo-americani della cordata guidata dall’ex manager di Michael Jackson ci sarebbe anche la famiglia Viola, quella che diversi mesi fa venne accostata al club di viale del Fante per l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario.

Un interesse mai confermato, per una trattativa mai nata, tanto che Zamparini preferì affidarsi ad altri interlocutori per valutare le offerte relative al passaggio di proprietà del Palermo. Adesso il nome dei Viola torna in auge per i rapporti (ottimi) allacciati con Cascio, che in questi mesi ha cercato di raccogliere quanti più imprenditori possibili per creare una cordata e pianificare la scalata societaria. L’obiettivo di Cascio, intanto, è quello di entrare tra i comproprietari del Palermo: non come azionista di maggioranza o come azionista unico, ma semplicemente con una quota di minoranza per avviare il processo di ricambio.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X