Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

C'è la conferma ufficiale: Frank Cascio interessato a comprare il Palermo

Frank Cascio

PALERMO. La conferma ufficiale sul futuro del Palermo calcio arriva con un comunicato di poche righe: "I referenti e lo staff di Frank Cascio, che operano stabilmente con l’imprenditore americano, confermano l’interesse per l’acquisizione del Palermo Calcio".

E ancora: "La trattativa verrà seguita in maniera costante e presente da imprenditori e referenti siciliani, mentre Cascio nel più breve tempo possibile cercherà di rientrare in Italia, visti anche i suoi imminenti impegni negli Stati Uniti. Gli sviluppi e le evoluzioni della trattativa non verranno comunicati alla stampa, salvo altri comunicati stampa, in quanto si ritiene che la negoziazione debba essere effettuata nel massimo riserbo. Le uniche informazioni che trapeleranno saranno esclusivamente relative all’eventuale raggiungimento dell’accordo".

Cascio questa volta però avrebbe cercato “alleati” importanti e che possano immediatamente mettere la liquidità necessaria per rilevare il club di viale del Fante. Stando ad alcune indiscrezioni ci sarebbe ancora una volta la mediazione di Joe Tacopina – patron del Venezia – e di altri imprenditori italo-americani.

Insomma una cordata già formata che avrebbe intenzione di prendere il Palermo e rilanciare immediatamente le ambizioni del club. Cascio sarà in Sicilia ad inizio agosto ma con ogni probabilità incontrerà Zamparini un po’ prima, anche perché il presidente rosanero ha già dichiarato che l’imprenditore di Castelbuono potrebbe giungere a Bad – sede del ritiro della squadra – per qualche giorno.

Cascio non includerà nel suo progetto Paul Baccaglini che invece figurava nella prima trattativa sfociata poi in un nulla di fatto.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia