stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Closing, volata finale: l'ultima firma forse prima della fine del campionato
LA TRATTATIVA

Closing, volata finale: l'ultima firma
forse prima della fine del campionato

di

PALERMO. Quella che inizierà domani sarà una settimana fondamentale per il Palermo Calcio. Inizierà, infatti, il countdown verso il closing, la definizione della trattativa che permetterà a Paul Baccaglini di essere il nuovo patron dei rosanero.

Passo dopo passo, questa sembra davvero la volta buona, anche perché gli ultimi documenti sono arrivati, le garanzie bancarie ci sono e allora non si aspetta altro che chiudere l’affare. Closing che potrebbe arrivare quindi prima del match di domenica sera contro l’Empoli, gara che tra l’altro vedrà la formazione di Bortoluzzi arbitro della salvezza, visto che il Crotone è ancora in corsa per superare proprio i toscani al fotofinish del campionato.

Giorni quindi caldi, anzi caldissimi. Domani intanto il Palermo se la vedrà contro il Pescara in una partita che appare quasi un’amichevole visto che entrambe sono già retrocesse: Bortoluzzi vuole però continuare a sorprendere e spera in un risultato positivo per provare a strappare una clamorosa riconferma.

Domani il Palermo dovrebbe scendere in campo con Fulignati tra i pali, poi spazio in difesa a Cionek, Goldaniga e Andelkovic; a centrocampo Rispoli e Aleesami sulle corsie esterne, in mezzo Henrique, Jajalo e Chochev, in avanti Diamanti con Nestorovski.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X