stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Ballardini è a Palermo, ma solo per un evento calcistico. Baccaglini blinda Lopez
SERIE A

Ballardini è a Palermo, ma solo per un evento calcistico. Baccaglini blinda Lopez

di

PALERMO. Davide Ballardini si trova a Palermo ma solo per presenziare ad un evento calcistico in cui è presente anche l’altro ex allenatore rosanero, ovvero Beppe Iachini. Ballardini, contattato da Zamparini domenica sera, ha detto no, non vuole tornare in rosanero.

Strategia che era stata pianificata da Zamparini senza nessun benestare di Baccaglini, ecco perché ieri il neo presidente del Palermo ha ribadito di essere lui a prendere le decisioni. Se da un lato Zamparini voleva assolutamente esonerare Lopez, Baccaglini invece ha promesso al tecnico di puntare su di lui fino al termine del campionato.

L’ex iena ha voluto mettere in chiaro sin da subito che le decisioni da adesso in poi vengono prese da lui. Un confronto tra i due, però, c’è stato e Baccaglini ha fatto la voce grossa nonostante lo score negativo di Lopez: un punto in sei partite non basta per riavvicinarsi al quartultimo posto. Insomma è già subito scontro, anche se Zamparini ha poi diramato un comunicato ufficiale in cui afferma che il potere decisionale è di Baccaglini.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X