Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Interesse di Zamparini per il Modena? il presidente: "Falso". "Il mercato del Palermo? Ottimo"

PALERMO. Dopo le critiche per un mercato praticamente astratto, il presidente rosanero Maurizio Zamparini è finito nel mirino della tifoseria palermitana anche per un’ultima indiscrezione che vedrebbe il patron friulano vicino all’acquisto del Modena.

Tutte voci e indiscrezioni che hanno fatto nuovamente arrabbiare Zamparini che con il consueto comunicato stampa sul sito ufficiale ha voluto smentire categoricamente questa notizia: “Resto stupito nel leggere oggi alcune dichiarazioni attribuite al presidente del Modena Calcio, Antonio Caliendo, in merito all’acquisizione da parte mia del club emiliano. Non credo sia possibile che Caliendo possa aver rilasciato tali dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Ad ogni modo, smentisco con fermezza qualsiasi mio interessamento per il Modena Calcio”.

Caliendo nel pomeriggio aveva parlato così al sito rotocalcio: “Aspetto da tempo un bonifico di 10 milioni di euro da parte di Maurizio Zamparini. Se c’è una trattativa in corso non posso dirvelo, ma vi basti sapere che aspetto un bonifico. Traete voi le conclusioni". Insomma una querelle che potrebbe comunque andare avanti…

Zamparini poi a stadionews ha definito “ottimo” il mercato dei rosanero:Finalmente valorizziamo i nostri giocatori – racconta Zamparini – Ci hanno chiesto Goldaniga, Lo Faso, Pezzella, Embalo: un sacco di richieste, anche dall’estero, ma abbiamo detto di no perché pensiamo di avere una rosa competitiva. Ci sono anche Balogh e Sallai. Posavec lo ritengo un grosso portiere – prosegue il presidente rosanero – Reina qualche settimana fa ha preso un gol simile e nessuno ha detto che gli serviva una chioccia. Futuro con i cinesi? Per ora c’è il capodanno cinese – ammette Zamparini – e aspetto che finisca, ma per ora non penso al futuro societario ma alla squadra. Come società stiamo benissimo, e se scenderemo saliremo subito. Ci sono almeno 4-5 gruppi mondiali interessati al club, ho affidato tutto ad una importante banca di Milano”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia