Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Squadra potenziata a Tgs Studio Stadio per seguire Palermo-Crotone

Gigi Burruano

PALERMO. Se al Palermo non sono arrivati gli annunciati rinforzi per cercare la salvezza, a Tgs Studio Stadio invece la squadra è ulteriormente potenziata. Domenica infatti il talk show condotto da Salvatore Fazio è pronto ad offrire un cast pirotecnico che, nonostante le pesanti carenze rosanero, sosterrà il Palermo a partire dalle 17:45 in diretta sul canale 15 del digitale terrestre.

In studio ci sarà anche il popolare attore Gigi Burruano che con tutta la sua consueta grinta tiferà per i rosa impegnati nello scontro diretto con il Crotone. Accanto  a lui il “cuntastorie” Salvo Piparo pronto come sempre ad esaltare le gesta palermitane con le sue vibranti narrazioni. A rendere ancora più spettacolare la puntata ci sarà la cantante Sandy Di Natale che con la sua chitarra e i suoi pittoreschi personaggi spingerà i rosanero verso un’auspicata vittoria. Commento tecnico affidato ad un tifoso d’eccezione: il presidente della squadra dei medici palermitani, Giovanni Imburgia che da medico, sarà pronto anche ad offrire la sua consulenza ai cuori “deboli” per affrontare la partita con meno rischi possibili. A impreziosire lo studio con la sua grande bellezza ci sarà la prefinalista nazionale di Miss Italia Francesca Graci, originaria di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta.

Nella trasmissione anche i consueti collegamenti con Angelo Morello per l’analisi tecnica del match e con lo “stadio virtuale” dei tifosi che questa settimana sarà a Lascari, in provincia di Palermo: nel collegamento con Alessandro Matalone ci saranno molti tifosi rosanero tra cui i “Vigenti Millis”, i “Trinacria folk” e una rappresentanza del Lascari calcio che milita nel campionato di Promozione. Spazio anche alla cucina con le ricette di due prelibati piatti: la pasta alla ghiotta e le cassatelle lascaresi.

Collegamento anche da Sciacca, dove la giornalista Rosy Abruzzo seguirà la partita con un gruppo di tifosi irriducibili del Palermo. Tra loro Luca Garofalo e Giuseppe Sanfilippo in rappresentanza dei Leoni Sicani, squadra di hockey su carrozzina reduce da tanti successi nel campionato nazionale di Serie A e Francesco Pagano, ristoratore, pronto a studiare una ricetta energizzante per tirare su i giocatori del Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia