Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corini non lascia e dirige l'allenamento. Si presenta Silva: "Darò il massimo per il Palermo"

PALERMO. Zamparini non ha sciolto le riserve e intanto Eugenio Corini è ancora l’allenatore del Palermo. Una situazione paradossale con il presidente rosanero che continua a cercare un nuovo allenatore e l’attuale tecnico che invece continua a dirigere sedute d’allenamento.

Corini aveva intenzione di rassegnare le dimissioni ma al momento sembra che voglia continuare a guidare il Palermo, probabilmente per amore dei colori rosanero. Scelta di cuore, anche se ovviamente dipenderà tutto dal presidente Zamparini.

Intanto, i rosa iniziano a pensare alla gara di domenica contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Ci sarà anche Stefan Silva, neo acquisto e oggi presentato alla stampa: “Sono molto felice di questo trasferimento. Il Palermo crede in me e sono molto grato alla società. Farò di tutto per aiutare la squadra a restare in A". E ancora: "Sono consapevole di dove sono arrivato, so di dover migliorare molto e sono pronto. Ieri è stato il mio primo giorno e non ho vissuto pienamente l’umore dello spogliatoio. È stato un primo giorno positivo”.

Silva torna sulla sconfitta di Empoli: “Il Palermo è stato sfortunato a Empoli. Ha giocato bene, tutti hanno lavorato duramente. Ora dobbiamo dare una svolta. Sento la responsabilità essendo un professionista ma darò tutto per aiutare questa squadra”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia