Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, vicino al difensore croato Filipovic

PALERMO. E adesso spazio al mercato. Dopo il pari con il Pescara, il Palermo va a riposo in attesa della ripresa della preparazione fissata per venerdì 30 dicembre. Dirigenza che invece dovrà lavorare per irrobustire la squadra, c’è un mercato da fare al meglio per regalare rinforzi validi ad Eugenio Corini.

Difensori, centrocampisti, attaccanti, al Palermo serve praticamente tutto. Il primo rinforzo dovrebbe arrivare dalla Croazia, si chiama Jakov Filipovic. Il difensore dell’Inter Zapresic è un obiettivo del club viale del Fante e il d.s. dei croati Branko Laljka ha confermato che la trattativa è a buon punto. Insomma sarà croato il primo rinforzo per Eugenio Corini. Servono poi due centrocampisti, un altro difensore, un attaccante che sia una valida alternativa a Nestorovski.

Insomma tanto lavoro per Zamparini e Simic, al momento saranno loro a condurre la campagna acquisti invernale del club rosanero. Ma non solo entrate, il Palermo deve anche pensare alle cessioni. Bouy, Hiljemark, Morganella, tutti giocatori che sono in vetrina e in attesa di una destinazione. E poi c’è la questione Quaison, lo svedese che sta giocando molto bene grazie a Corini è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo, insomma la consueta situazione spinosa da risolvere al più presto per non perdere un potenziale talento a costo zero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia