Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ipotesi Pinilla per gennaio. Hiljemark verso l'addio

PALERMO. Marcia verso Marassi. Il Palermo prosegue la preparazione in vista del match di domenica sera contro il Genoa, una gara ovviamente che definire insidiosa è un eufemismo. I rosanero proveranno a portare punti a casa, Corini sta cercando di lavorare anche sull’aspetto psicologico, fattore che potrebbe essere decisivo.

Ultime dall’infermeria: Carlos Embalo è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale. Sinisa Andelkovic e Ivaylo Chochev, invece, hanno svolto un lavoro differenziato programmato. Giancarlo Gonzalez, Leonardo Marson e Slobodan Rajkovic, infine, si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Ristabilito quindi Trajkovski che potrebbe trovare spazio nel corso del match contro i liguri. Corini sta anche valutando il possibile inserimento dal primo minuto di Diamanti.

E intanto parallelamente al campo, iniziano a rincorrersi voci di mercato. Il Palermo è alla ricerca di un regista, tra i tanti nomi venuti a galla c’è anche quello di Grassi dell’Atalanta. Mauricio Pinilla, intanto, ha detto addioai bergamaschi, il centravanti cileno sarà uno dei pezzi da novanta per il mercato delle piccole, il Palermo potrebbe essere una piazza ideale per lui che già conosce l'ambiente. Aria di addio invece per Oscar Hiljemark, lo svedese è ormai in vetrina da diversi mesi, Zamparini sta accelerando per la sua cessione. Il centrocampista interessa ad alcuni club di Premier League.

Caricamento commenti

Commenta la notizia