stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo-Chievo, allo stadio prezzi dei biglietti ridotti
SERIE A

Palermo-Chievo, allo stadio prezzi dei biglietti ridotti

di

PALERMO. Il primo di Palermo di Corini è piaciuto. La squadra rosanero, seppur nuovamente sconfitta, ha giocato un buon calcio, ha lottato, ha combattuto, anche se non sono mancati i cali di concentrazione come in occasione del gol di Babacar.

Il Palermo deve ripartire dalla prestazione del Franchi, forse deve avere maggiore coraggio, ma la performance contro i viola può rappresentare un buon punto di partenza verso un obiettivo che resta alla portata dei rosa.

Corini ha già sistemato alcuni dettagli tattici, ha lanciato Quaison, ha soprattutto dato a Jajalo la cabina di regia. Il Palermo adesso ha bisogno di punti e domenica al Barbera contro il Chievo l’occasione è più che ghiotta, ai rosanero serve la vittoria.

Il club chiama a raccolta i tifosi per riempire e colorare di rosanero il “Renzo Barbera” in occasione della gara contro il Chievo in programma domenica 11 dicembre alle 15. Coloro i quali acquisteranno un biglietto intero (a tariffa speciale) potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati agli under 18, al prezzo di 2 euro ciascuno.

Prezzo popolare per le curve, ben 5 euro, un prezzo che dovrebbe portare il Barbera ad avere spettatori in più rispetto al match contro la Lazio. Operazione simpatia quindi in corso, il Palermo ha bisogno dei suoi tifosi e venerdì allo store ufficiale di via maqueda ci sarà anche Eugenio Corini per una sessione di autografi con tutti i fans.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X