stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, De Zerbi sperimenta con lo Spezia: in porta Fulignati, riposo per Nestorovski
CALCIO

Palermo, De Zerbi sperimenta con lo Spezia: in porta Fulignati, riposo per Nestorovski

di
Calcio, coppa italia, palermo calcio, Palermo, Calcio
Andrea Fulignati

PALERMO. Il Palermo vuole interrompere l’emorragia di sconfitte consecutive. Ben sette, ma oggi i rosanero possono iniziare a svoltare, anche se sarà solo Coppa Italia, al Barbera e contro lo Spezia che milita in serie B.

Una partita apparentemente facile, ma non sarà così, il Palermo infatti è in piena crisi e non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel. Sarà un Palermo inedito, a partire dal portiere che non sarà Posavec ma Fulignati.

De Zerbi cercherà di fare esperimenti ma è consapevole che oggi passare il turno potrebbe essere fondamentale per dare un’iniezione di fiducia in vista del campionato.

La Coppa Italia ultimamente ha sempre voltato le spalle ai rosanero, come l’anno scorso quando l’Alessandria espugnò il Barbera e mandò in crisi la formazione di Ballardini. Serve una svolta. Non ci sarà Nestorovski, tenuto a riposo precauzionale in attesa del match del Franchi contro la Fiorentina.

Sarà un Palermo diverso, ecco le probabili formazioni:

PALERMO (4-3-2-1) – Fulignati; Rispoli, Vitiello, Goldaniga, Pezzella; Hiljemark, Gazzi, Bouy; Lo Faso, Sallai; Quaison. A disposizione: Guddo, Posavec, Aleesami, Cionek, Gonzalez, Morganella, Chochev, Jajalo, Balogh, Embalo, Nestorovski. Allenatore: De Zerbi.

SPEZIA (4-3-3) – Chichizola; De Col, Terzi, N. Valentini, Migliore; Pulzetti, Vignali, Sciaudone; Piccolo, Okereke, Baez. A disposizione: A. Valentini, Ceccaroni, Deiola, Crocchianti, Maggiore, Mastinu, Granoche, Barbato, Galli, Cisotti. Allenatore: Di Carlo

Fischio d’inizio alle 15.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X