Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riflettori accesi su Nestorovski, Zamparini: "Interesse del Napoli?
A gennaio non si muove"

PALERMO. Ilija Nestorovski ha ormai convinto anche gli scettici: è pronto per essere protagonista in serie A. Segnare già sette gol con una squadra penultima in classifica non è certamente facile.

Il macedone sta catturando le attenzioni di tutti, anche del Napoli che secondo Gianni Di Marzio avrebbe già contattato il Palermo. Di Marzio ieri aveva parlato così in merito all’interesse dei partenopei: “So che De Laurentiis ha chiamato Zamparini per chiedergli ufficialmente Nestorovski. E’ uno di quei giocatori che il Napoli vuole. E’ un giocatore che il gol lo sente sempre, il Napoli l’ha intuito”.

La dichiarazione di Di Marzio ha scatenato critiche e polemiche dei tifosi rosanero nei confronti della società. Oggi però Zamparini, interpellato sull’argomento, ha voluto smentire: “Nestorovski non si muoverà da Palermo a gennaio. Non ho mai sentito De Laurentiis, quindi non c’è nulla di cui parlare”.

Appunto, a gennaio. Sarebbe davvero incredibile, infatti, se il Palermo si privasse del suo bomber già in occasione del mercato invernale, ma a fine campionato probabilmente il macedone potrebbe cambiare casacca. Nestorovski, però, dal canto suo, non ha mai rilasciato dichiarazioni di mercato e ha sempre ribadito di voler segnare e spingere il Palermo alla salvezza, un’impresa che il macedone vuole portare avanti fino alla fine. Intanto ha smentito tutti, lui i gol li sa fare, una scommessa vinta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia