Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo ai cinesi, Di Marzio: "Si potrà fare". Delio Rossi: "Non venderà"

PALERMO. Il Palermo e i cinesi, un amore possibile? Si vedrà. Maurizio Zamparini ci sta lavorando da diversi mesi ma al momento nulla di concreto. Parole, annunci, speranze, come ieri quando al Giornale di Sicilia aveva detto: “I cinesi sono l’ultimo pensiero, adesso guardo la classifica. Lavoriamo comunque ogni giorno per la cessione, spero di chiudere entro fine anno. Sono fiducioso“.

Già un mese fa Zamparini aveva praticamente dichiarato il medesimo concetto: “Spero di chiudere entro l’anno”. Intanto, però, il tempo passa e di novità concrete non ne sono arrivate.

E tra i tifosi sono ormai due i partiti: chi sostiene che Zamparini alla fine venderà e chi invece non crede alla possibilità che il patron rosanero possa cedere il club.

Tra coloro che sostengono che Zamparini alla fine non abbandonerà c’è l’ex rosanero Delio Rossi: “Zamparini non cederà la società, a mio avvis. – ha detto Delio Rossi a stadionews -. Nonostante le sue dichiarazioni di cessione ai cinesi, credo che non voglia cedere il Palermo”.

Di tutt’altro avviso l’amico ed ex consulente di Zamparini, Gianni Di Marzio: “Non so nulla di questa trattativa, con Zamparini siamo amici e parliamo di questioni tecniche – dice a gds.it - ma posso comunque dire che il presidente vorrebbe cedere il Palermo e se dice determinate cose vuol dire che sa qualcosa in più di noi. I cinesi nel calcio? Non bisogna prendere d’esempio il Pavia, parliamo invece di Milan e Inter e delle loro attuali potenzialità grazie ai cinesi”. Zamparini, intanto, per accelerare sarebbe pronto ad un nuovo incontro con questa cordata. La telenovela continua.

Caricamento commenti

Commenta la notizia