Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cattive notizie dal ritiro: nuovo stop
per Trajkovski, potrebbe saltare Bologna

PALERMO. Nuovo stop per Trajkovski. Il calciatore macedone, che era pronto al rientro in occasione del match di Bologna, ha rimediato un risentimento muscolare al retto femorale destro e oggi al primo giorno di ritiro a Coccaglio, ha svolto terapie e lavoro differenziato.

Una nuova tegola per De Zerbi che sperava di poter utilizzare Trajkovski per la gara contro i felsinei e invece probabilmente il rientro del macedone slitterà alla partita interna contro la Lazio.

Ed è ripreso oggi il percorso d’avvicinamento del Palermo in vista del match di domenica, i rosanero, sotto gli occhi del presidente Zamparini, dopo il consueto riscaldamento iniziale, hanno svolto dei lavori tecnico-tattici in campo concludendo la seduta con una partita in porzione ridotta del campo.

Lavoro differenziato per Norbert Balogh e Andrea Rispoli, il quale ha incrementato i carichi di lavoro. Fisioterapie per Accursio Bentivegna, Giancarlo Gonzalez, Simone Giuliano e Slobodan Rajkovic. Carlos Embalo, a seguito di un affaticamento al flessore destro, ha svolto allenamento differenziato e terapie.

Mato Jajalo, rientrato dagli impegni con la sua Nazionale, ha svolto un lavoro di scarico e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Il Palermo attende intanto l’arrivo degli altri nazionali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia