Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

De Zerbi: "Una sconfitta che brucia
Ma col Milan ho visto cose positive"

PALERMO. Mastica amaro Roberto De Zerbi dopo la sconfitta al Barbera contro il Milan. Il tecnico rosanero vede comunque la luce in fondo al tunnel: "Veniamo via ancora con una sconfitta, cose positive ce ne sono. C’è un tempo per tutto, ora è tempo di venirne fuori. Quando ci schiacciano è giusto perdere, ma quando si fa la partita e si perde perché non si è decisi a chiuderla questo brucia. Non possiamo permettercelo più".

E ancora: "Col Torino sull'1-0 potevamo raddoppiare, con l’Udinese avevamo la partita in mano e abbiamo preso due gol, e a Cagliari dovevamo portare via un risultato positivo. Quando è così la colpa è mia“.

De Zerbi non teme l'esonero: "Il presidente lo sento domani, come sempre. Non so se andremo in ritiro, ma serve lavorare. Magari senza che tanti giocatori vadano in nazionale, ma anche lì siamo in difficoltà. Non pensate comunque che snobbi il problema: so che sto dando tutto e che la squadra mi sta seguendo, magari non come vorrei e come vorrebbero i giocatori, ma sono convinto del mio lavoro“.

Caricamento commenti

Commenta la notizia