stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, a Cagliari serve l'impresa e De Zerbi per stasera cambia modulo: probabili formazioni
IL POSTICIPO

Palermo, a Cagliari serve l'impresa e De Zerbi per stasera cambia modulo: probabili formazioni

di
cagliari-palermo, palermo calcio, posticipo serie a, SERIE A, Roberto De Zerbi, Palermo, Calcio
Andrea Rispoli

PALERMO. Con Empoli e Crotone che ieri hanno ottenuto punti importanti, il Palermo oggi è chiamato a rispondere. A Cagliari, però, sarà dura, serve un’impresa, serve una grande prestazione per venirne a capo.

De Zerbi si gioca tutto, anche se ieri in sala stampa il tecnico è apparso abbastanza tranquillo, non teme l’esonero. Zamparini pressa, vuole gioco e risultato, al Sant’Elia però c’è un Cagliari che vuole tornare a fare punti dopo due sconfitte consecutive.

De Zerbi cambia ancora modulo, si passa al 4-1-4-1. Difesa quindi confermata a quattro con Rispoli e Pezzella sugli esterni, poi in mezzo Cionek e Goldaniga, anche se Andelkovic è recuperato e scalpita per una maglia da titolare.

Davanti la difesa ci sarà Gazzi, e poi ben quattro pedine a svariare sulla trequarti, ovvero Bruno Henrique, Quaison, Diamanti e Aleesami. Unica punta Nestorovski. Il Palermo deve stare attento alla coppia Sau-Borriello, e anche all’ex Di Gennaro. Sarà dura, ma il Palermo non ha più alibi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. A disposizione: Rafael, Dessena, Bittante, Salamon, Munari, Barella, Giannetti, Farias, Melchiorri. Allenatore: Massimo Rastelli.

PALERMO (4-1-4-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Goldaniga, Pezzella; Gazzi; Quaison, Diamanti, Bruno Henrique, Aleesami; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Marson, Andelkovic, Morganella, Vitiello, Bouy, Chochev, Hiljemark, Jajalo, Balogh, Embalo, Lo Faso. Allenatore: Roberto De Zerbi.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X