Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo all'Olimpico senza Gonzalez,
in dubbio anche Nestorovski e Balogh

PALERMO. Sarà probabilmente un Palermo incerottato quello che domenica sera scenderà in campo all’Olimpico contro la Roma. Out Giancarlo Gonzalez e in dubbio Nestorovski oltre a Balogh. Gonzalez ha effettuato una risonanza magnetica alla coscia destra per un risentimento percepito alla fine del match contro il Torino.

La risonanza ha evidenziato una lesione di secondo grado dell'adduttore lungo. Il calciatore ha già iniziato le fisioterapie del caso, il difensore quindi resterà fermo per almeno due settimane.

Palermo che oggi ha proseguito la preparazione a Boccadifalco, nel corso della partitella, apprensione per Nestorovski: il macedone s’è fermato in corsa, cadendo a terra. L’attaccante si è sottoposto alle cure dello staff medico per qualche minuto senza riprendere la seduta, uscendo dal campo con un ginocchio fasciato.

Ha abbandonato la partitella anche Balogh per un pestone alla caviglia. Le condizioni di entrambi verranno valutate nelle prossime 48 ore ma la loro presenza è in forte dubbio. Insomma infermeria piena, anche se De Zerbi ritrova Trajkovski che a Roma potrebbe partire tra i titolari.

Sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo l'arbitro della partita. Il fischietto sarà coadiuvato da Fabrizio Posado di Bari e Ciro Carbone di Napoli. Quarto ufficiale Valentino Fiorito di Salerno, arbitri addizionali: Luca Pairetto di Nichelino e Riccardo Pinzani di Empoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia