
PALERMO. Nestorovski segna e convince. Dopo i due gol in Nazionale – uno ieri all’Italia – l’attaccante macedone vive un grande momento. Il “bomber” rosanero si gode lo stato di grazie ed è pronto a mettersi a disposizione di De Zerbi per la partita di lunedì al Barbera contro il Torino.
L'attaccante ieri ha rimediato una botta in occasione della gara contro l’Italia ma sta bene e sarà quindi arruolabile per la delicata partita contro i granata.
La preparazione dei rosanero riprenderà nella giornata di domani. De Zerbi avrà altre alternative in avanti, Robin Quaison infatti è ormai rientrato in gruppo. Non dovrebbero esserci problemi per Posavec, il portiere croato dovrebbe difendere regolarmente la porta dei rosanero nel match di lunedì.
Oggi intanto altri impegni per i nazionali. Ecco il quadro completo:
- Norbert Balogh e Roland Sallai, Grecia-Ungheria U-21, ore 15.30.
- Mato Jajalo, Bosnia-Cipro, ore 20.45.
- Ivaylo Chochev, Svezia-Bulgaria, ore 20.45.
- Oscar Hiljemark, Svezia-Bulgaria, ore 20.45.
Caricamento commenti
Commenta la notizia