Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Faggiano: zero punti al Barbera? Abbiamo affrontato le prime della classe...

Daniele Faggiano

PALERMO. Il Palermo sta meglio, sia fisicamente che moralmente e i risultati ottenuti nelle ultime gare – eccezion fatta per la sconfitta con la Juventus – ne sono una prova.

Un Palermo che domenica cercherà di fare punti a Marassi contro la Sampdoria, in trasferta dove i rosa hanno conquistato cinque punti. In casa il ruolino dice ancora zero punti, ma il ds Daniele Faggiano ci tiene a precisare: “Nessuno dice che in casa abbiamo giocato contro Sassuolo, Napoli e Juventus – sono le parole di Faggiano a stadionews24 -. Siamo alla gogna perché non abbiamo fatto punti tra le mura amiche, ma qualcuno dimentica che abbiamo giocato contro le prime della classifica. Ci siamo espressi bene anche al Barbera, ci è mancato solo il gol".

Faggiano torna anche sul match contro la Juve: "Abbiamo tenuto testa ad una Juventus che qualche giorno dopo ha battuto per 4-0 la Dinamo Zagabria in Champions League. Sampdoria? Noi non guardiamo gli altri ma a casa nostra, viviamo sul filo di lana per avere il coraggio di giocarci la partita”.

Il direttore sportivo poi prosegue: “A Palermo ho trovato una squadra con sani principi, con giocatori che vogliono il bene del Palermo. Diamanti? Con lui ho un ottimo rapporto da sempre, prima di essere un grande professionista è un grande uomo“.

Sarà, intanto, Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, l'arbitro di Sampdoria-Palermo, gara valida per la 7° giornata del campionato di Serie A Tim in programma allo Stadio "Luigi Ferraris" di Genova domenica alle 15. Il fischietto sarà coadiuvato da Filippo Meli di Parma e Stefano Liberti di Pisa. Quarto ufficiale Fabiano Preti di Mantova, arbitri addizionali: Michael Fabbri di Ravenna e Livio Martinelli di Tivoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia