stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo contro il Crotone, è già sfida salvezza
SERIE A

Palermo contro il Crotone, è già sfida salvezza

di

PALERMO. Roberto De Zerbi vuole una prova gagliarda. Vuole un Palermo d'attacco, un Palermo che possa fare risultato contro il Crotone e fare quindi un bel passo avanti in classifica.

Il tecnico rosanero ha parlato alla vigilia del match dell'Adriatico: "La classifica dice oggi questo, che è una sfida salvezza, ma non mi assilla questo pensiero. Mancano tante partite e quel che ho in testa è cercare subito il risultato, già da domani. Il mio obiettivo però, sin da quando sono venuto, è quello di dare un’idea di calcio. Il risultato poi dipende dal tipo di prestazione, quindi non ho tempo di vedere se questa è una sfida salvezza o meno. Penso solo a portare tutte le condizioni necessarie per fare risultato, già da questra trasferta“.

Il Palermo avrà contro il Crotone, club che qualche mese fa aveva proprio cercato De Zerbi: "Il Crotone ha sempre avuto un’ottima progettualità. Mi hanno cercato, stimo la loro società, ma i motivi per cui ho rifiutato li sappiamo io e loro“.

De Zerbi spera che il suo lavoro dia già i primi frutti: "Non so se si vedrà subito, ma un nostro obiettivo da perseguire è quello di saper fare la partita. Non è facile, perché non si tratta solo di una questione tattica, ma anche di mentalità e coraggio. Il passaggio non è velocissimo e non voglio che sia troppo violento".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X