Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Faggiano: "De Zerbi? Dobbiamo dargli tempo"

PALERMO. Il Palermo deve ripartire e sin da subito. La partita di domenica a Pescara contro il Crotone nasconde tante insidie ma i rosanero non possono permettersi passi falsi, serve una scossa. Lo sa bene anche il ds Daniele Faggiano che ha parlato in sala stampa: “Col Crotone non è una partita da ultima spiaggia, ma è certamente un match importante. Con De Zerbi mi confronto quotidianamente. Assimilare le idee viste non è facile, serve un po’ di tempo. Dobbiamo dare fiducia alla squadra, serve rimanere tutti uniti”.

Faggiano ribadisce di non voler prendere svincolati, il Palermo continuerà così: “Escludo il fatto di prendere uno svincolato perché la linea societaria del Palermo è questa. Sto sempre attento a quello che offre il mercato perché le cose possono cambiare. Abbiamo fuori Trajkovski e Quaison, due pedine importanti per la squadra. I nomi ci sono, li monitoriamo, alcuni non sono nemmeno usciti sul mercato. Manca la punta centrale? Ci abbiamo provato fino alla fine, forse troppo tardi rispetto a come dovevamo muoverci. Oggi siamo questi e siamo contenti. Ovviamente non abbiamo fatto tanti gol e i tifosi non sono felici. I ragazzi che abbiamo sono forti e dobbiamo dargli fiducia”.

Il Palermo coggi ha ripreso la preparazione in vista del match contro i calabresi, assenti tra le fila rosanero gli infortunati Quaison, Trajkovski e Morganella. De Zerbi probabilmente cambierà qualcosa sia in avanti che a centrocampo, in zona mediana dovrebbe giocare dal primo minuto Bruno Henrique.

Caricamento commenti

Commenta la notizia