Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Clausola sulla Serie B e nessuna garanzia, ecco il «no» a Cascio

Frank Cascio

PALERMO. Il «no» di Maurizio Zamparini alla lettera d'intenti presentata da Frank Cascio è stato netto e deciso. Se il manager italo-americano ha intenzione di rilanciare con una nuova lettera d'intenti, deve presentare garanzie bancarie chiare e condivise dal club di viale del Fante.

Bradley Rangell da solo non basta, al di là della stima che Zamparini e la dirigenza del Palermo ripongono nell'amministratore delegato della Iron Clied Sports.

Rangell, presentato da Cascio al patron del Palermo nel primo incontro avuto a Venezia, ha dalla sua una serie di operazioni miliardarie nel mondo dello sport statunitense, ma non rappresenta di per sé una garanzia bancaria, motivo per cui Zamparini (sollecitato a più riprese dalla cordata americana a dare una risposta) ha rifiutato la proposta presentata nelle scorse settimane.

Alla diatriba sulle garanzie bancarie, poi, si aggiunge il problema legato alle modalità di pagamento dei cinquanta milioni di euro posti come valore dell' intero pacchetto azionario.

Tra un mese potrebbe scoccare l' ora della verità anche per i cinesi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia