stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Clausola sulla Serie B e nessuna garanzia, ecco il «no» a Cascio
LA TRATTATIVA

Clausola sulla Serie B e nessuna garanzia, ecco il «no» a Cascio

di
palermo calcio, Serie A, Frank Cascio, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio
Frank Cascio

PALERMO. Il «no» di Maurizio Zamparini alla lettera d'intenti presentata da Frank Cascio è stato netto e deciso. Se il manager italo-americano ha intenzione di rilanciare con una nuova lettera d'intenti, deve presentare garanzie bancarie chiare e condivise dal club di viale del Fante.

Bradley Rangell da solo non basta, al di là della stima che Zamparini e la dirigenza del Palermo ripongono nell'amministratore delegato della Iron Clied Sports.

Rangell, presentato da Cascio al patron del Palermo nel primo incontro avuto a Venezia, ha dalla sua una serie di operazioni miliardarie nel mondo dello sport statunitense, ma non rappresenta di per sé una garanzia bancaria, motivo per cui Zamparini (sollecitato a più riprese dalla cordata americana a dare una risposta) ha rifiutato la proposta presentata nelle scorse settimane.

Alla diatriba sulle garanzie bancarie, poi, si aggiunge il problema legato alle modalità di pagamento dei cinquanta milioni di euro posti come valore dell' intero pacchetto azionario.

Tra un mese potrebbe scoccare l' ora della verità anche per i cinesi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X