Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sprint per Ciofani: sì dell'attaccante, ora l'accordo con il Frosinone

PALERMO. Bouy, Bruno Henrique, Diamanti e adesso si spera in Ciofani. Sprint del Palermo sul mercato, i giorni passano e Daniele Faggiano sta accelerando alla ricerca di rinforzi validi per Davide Ballardini.

Il Palermo ha individuato in Daniel Ciofani l’attaccante giusto per dare linfa e solidità al reparto offensivo. Ciofani ha detto “sì” ai rosanero già da diversi giorni, motivo per cui ha pure rinunciato al rinnovo contrattuale con il Frosinone. Il club laziale continua a chiedere quattro milioni di euro, cifra che il Palermo ritiene esagerata, ecco perché Faggiano – da ottimo stratega di mercato – sta temporeggiando in attesa del rush finale.

Il Palermo quindi proverà l’assalto a Ciofani negli ultimi due giorni di mercato, con la speranza che il Frosinone possa abbassare le pretese o ammorbidirsi con una contropartita tecnica. Sabato sarà il giorno di Bruno Henrique in Italia. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com il centrocampista ex Corinthians arriverà nel nostro Paese il giorno prima di Inter-Palermo e raggiungerà la squadra a Milano. Per Diamanti in rosanero si attende la rescissione contrattuale tra l’ex Atalanta e il Guangzhou.

Sarà, intanto, il signor Carmine Russo di Nola l’arbitro di Inter-Palermo, incontro valido per la seconda giornata di Serie A TIM 2016-17 e in programma domenica alle ore 18 allo stadio “Giuseppe Meazza”. Il fischetto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Valentino Fiorito di Salerno. Quarto ufficiale il signor Giorgio Schenone di Genova, assistenti d’area il signor Gianpaolo Calvarese di Teramo ed il signor Gianluca Aureliano di Bologna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia