Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grandi giocatori nella storia del Palermo, chi è la tua mezzala preferita?

Prosegue l'iniziativa del Giornale di Sicilia sui grandi giocatori della storia del Palermo. Sul giornale oggi in edicola (scarica qui la versione digitale) la quarta puntata è dedicata alle mezzali. Il ruolo è quello del moderno esterno di centrocampo, generalmente dotato di intelligenza tattica, tecnica di base sopra la media, polmoni a mantice, bravo a contenere e ancor di più a proporsi con inserimenti a sorpresa.

Spazio allora alle gesta di Majo, Bresciano, Simplicio, Giovanni Tedesco. I primi dieci nomi li abbiamo scelti noi, ai lettori la possibilità di sovvertire le gerarchie e inserire nella top-ten i loro mediani preferiti.

E così da oggi, dopo il sondaggio sui portieri migliori di sempre, sui terzini di destra, sui terzini di sinistra e sui mediani sarà possibile partecipare al sondaggio sulle dieci migliori mezzali rosanero qui su Gds.it, dove si potranno lasciare le proprie preferenze, attraverso i commenti, e magari anche con le motivazioni che hanno portato ad includere un nome piuttosto che un altro.

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia