Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cascio punta al Palermo, visita al futuro centro sportivo di Carini

PALERMO. Tappa dopo tappa. Frank Cascio si avvicina al Palermo gradualmente e dopo i due incontri con Zamparini, lo sbarco in città, le prime dichiarazioni in cui si sbilancia parlando quasi da presidente, oggi ha piazzato una nuova tessera, come in un puzzle. Frank Cascio, insieme all’executive manager Angelo Baiguera, oggi pomeriggio ha visionato i terreni dove dovrebbe sorgere il centro sportivo del club rosanero, a Carini località Contrada Zucco.

Una visita, qualche chiacchiera e poi via, nuovamente a Castelbuono. Cascio oggi ha anche pranzato a Palermo. Nessuna tappa però allo stadio e al Tenente Onorato, il manager italo-americano sta lavorando a fari spenti e non vuole accendere i riflettori su quella che sembra ormai una trattativa avviata.

Cascio adesso si prenderà qualche giorno di riflessione prima di passare alla seconda fase della trattativa, stipulare l’offerta per acquistare il Palermo. Zamparini, nel frattempo, attende e oggi non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il mercato intanto tiene ancora banco, il Palermo deve infatti chiudere per Bruno Enrique e per un attaccante. Ma al momento solo voci, indiscrezioni e nessuna fumata bianca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia