Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballardini: col Bari desiderosi di far bene ma siamo incompleti

PALERMO. Squadra seria, desiderosa di far bene ma che è ancora ampiamente incompleta. Su questi concetti si è soffermato Davide Ballardini incontrando i giornalisti nella conferenza stampa prepartita in vista Palermo-Bari.

I pugliesi di Roberto Stellone saranno al Barbera domani sera (fischio di inizio alle 21 e diretta su Rai3) per il terzo turno di Coppa Italia. I pugliesi sono arrivati al terzo turno superando per 1-0 il Cosenza di Giorgio Roselli, con una rete di Gaetano Monachello al 49'.

"Il Palermo - ha ribadito Ballardini, come aveva già spesso ripetuto - è una squadra seria che ce la mette tutta ma, va detto, la nostra rosa è ancora largamente incompleta".

Il tecnico rosanero si è soffermato sul nuovo arrivo Aleesami: "E' un giocatore completo, il Palermo ha visto bene nel giocatore e nella persona...". Così come sulle "vecchie conoscenze": "Lazaar si allena, è serio, ha molto rispetto per se, per i compagni e nei confronti di chi lo allena".

Poi, senza svelare troppo, ha parlato della formazione che scenderà contro il Bari, soprattutto sulle possibili assenze: "Certamente - ha detto - non avremo Jajalo e Trajkovski. In dubbio anche Embalo, che ha fastidio ad una caviglia, già emerso col Marsiglia. Ha preso degli antinfiammatori ma valuteremo la situazione".

Scendendo nel dettagli della partita con il Bari, secondo Ballardini " non c'è un favorito, sono partite molto aperte. Loro probabilmente sono più avanti come completezza di rosa, noi abbiamo il pregio di avere voglia di metterci in mostra. Dimostreremo le nostre qualità anche se, come detto, non siamo completi".

I risultati? "Arriveranno. Deve arrivare come premio per la serietà e l'impegno che ci mettiamo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia