Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viaggio in Ungheria, Ballardini in cerca di conferme in attesa dei colpi di mercato

Nell'incertezza più totale di un'estate che ancora non porta colpi di mercato, Davide Ballardini cerca di dare delle sicurezze sul piano tattico. il modulo ormai sembra essere definito, il 3-4-3, con la chiara intenzione di replicare stasera quanto visto contro l'Asko Mittlern.
In Ungheria, nel test che si disputerà alle 18.30 contro il Balmaz Kamilla Gyogyfurdo (squadra della serie B ungherese, partita che sarà trasmessa da una tv locale), Ballardini dovrebbe schierare nuovamente così la formazione titolare, con le stesse precauzioni dell'ultimo match per quanto riguarda i partenti Lazaar e Gonzalez. Entrambi sono a disposizione e sono partiti col resto del gruppo, ma non dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.

Una scelta, soprattutto per quanto riguarda il marocchino, che porterà Ballardini a fare alcuni esperimenti: se per il sostituto di Gonzalez c'è ampia scelta, per quello di Lazaar è rimasto il solo Chochev. Pezzella ha festeggiato con la nazionale Under 19 l'accesso alla finale dell'Europeo, mentre Morganella non è stato nemmeno convocato per la trasferta magiara (a differenza di Balogh, anch'egli infortunato, ma presente nel gruppo rosanero).

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia