Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Solo cessioni al Palermo, Zamparini invita alla calma: non abbiamo nessuna fretta

PALERMO. Maurizio Zamparini continua a chiedere calma e pazienza per il mercato rosanero. Al momento solo cessioni, solo addii importanti, nessun acquisto. Il patron del Palermo parla così al Giornale di Sicilia: “Abbiamo un budget da investire ma dobbiamo vedere cosa offre il mercato a noi. Bisogna vedere se ci sono giocatori liberi e se vogliono venire a Palermo con la testa giusta. Foschi sta lavorando con calma perché non abbiamo nessuna fretta. Il mercato ha dei tempi fisiologici e la fretta induce solo all’errore. Foschi lavora con calma, si guarda attorno per capire cosa può essere utile alla nostra squadra. Bisogna avere pazienza”.

Zamparini annuncia il suo arrivo a Bad: “Sarò in ritiro a breve, voglio stare il più possibile vicino alla mia squadra. Sono convinto di avere un buon gruppo di ragazzi professionalmente e umanamente di grande spessore. Ballardini sta facendo un ottimo lavoro”.

Il presidente rosanero incorona Foschi: “E’ il migliore direttore sportivo d’Italia. Rino sa lavorare bene, sa muoversi perché conosce il calcio italiano. Magari faremo un mercato senza colpi, ma sicuramente arriveranno giocatori di qualità che serviranno alla causa”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia