Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vazquez lascia il ritiro e parte per Siviglia: atteso per sostenere le visite mediche

PALERMO. Franco Vazquez è ormai virtualmente un ex calciatore del Palermo. Manca solo l’ufficialità ma il Mudo è ormai un tesserato del Siviglia. Vazquez ha lasciato da un paio di ore il ritiro di Bad per volare alla volta di Siviglia e sostenere le visite mediche con il club andaluso.

Sembrava fino a questa mattina che la trattativa tra il Palermo e il Siviglia fosse congelata per la volontà del presidente Zamparini di cedere il calciatore in Inghilterra, ma in tarda mattinata è arrivata la svolta, Vazquez voleva la Liga e alla fine è stato accontentato.

Il calciatore ha salutato compagni e staff e ha poi imboccato la via dell’addio, questa volta definitivo. L’intermediario Gianluca Fiorini che doveva cedere Vazquez in Inghilterra questa mattina aveva parlato così: “Si sto cercando di vendere Vazquez in Premier League – ha detto ai microfoni de ‘Il Pallone sotto l’ombrellone su Rgs - ma siamo in alto mare”.

Il Palermo con la liquidità della cessione di Vazquez potrà avviare il suo mercato in entrata, il primo colpo potrebbe essere Milan Djuric. Rino Foschi ha già trovato l’accordo con il Cesena, tre milioni di euro per l’acquisto del centravanti che era già stato vicino ai rosanero negli anni addietro. Affare che dovrebbe concretizzarsi a breve e quindi Djuric essere il primo acquisto del Foschi bis.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia