Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tutto pronto per il ritiro: ci sarà anche Vazquez, in attesa della cessione

PALERMO. C’è anche Franco Vazquez tra i convocati di Ballardini per il ritiro del Palermo a Bad Kleinkirchheim. L’italo-argentino partirà con la comitiva rosanero in attesa della cessione ad un altro club, il Siviglia resta in pole ma non ha ancora trovato l’accordo con Zamparini e Foschi. Questo l’elenco completo:

PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec.

DIFENSORI: Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Giuliano, Lazaar, Morganella, Pezzella, Punzi, Rispoli, Struna, Vitiello.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Hiljemark, Jajalo, Quaison, Toscano.

ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Embalo, Lo Faso, La Gumina, Nestorovski (il trasferimento è in attesa di essere formalizzato), Trajkovski, Vazquez.

Thiago Cionek ed Oscar Hiljemark, avendo disputato il campionato Europeo con le rispettive Nazionali, si aggregheranno al gruppo lunedì 18 luglio, mentre Giuseppe Pezzella, attualmente impegnato all’Europeo U-19 con la nazionale italiana, raggiungerà i compagni al termine della competizione.

Questo, invece, l’elenco delle amichevoli:

1) Sabato 16 luglio, allo SportArena di Bad Kleinkirchheim (ore 17), PALERMO-ASKO Mittlern (formazione austriaca che milita nel campionato dilettanti).

2) La squadra giocherà il secondo test all’estero ma la data, il luogo e l’avversario saranno comunicati all'inizio della prossima settimana.

3) Mercoledì 27 luglio, allo SportArena di Bad Kleinkirchheim (ore 17), PALERMO-Al Wehda (formazione che milita nella Serie A dell’Arabia Saudita). Il ritiro precampionato – si legge sul sito ufficiale - terminerà giovedì 28 luglio mentre il 6 agosto ci sarà il gran galà del Renzo Barbera: i rosanero, alle ore 20.45, sfideranno l’Olympique Marsiglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia