Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vazquez a un passo dal Siviglia per 15 milioni. Per l'attacco si allontana Borriello

PALERMO. Franco Vazquez è ad un passo dall’addio. Il Palermo, infatti, sta per accettare l’offerta del Siviglia che si aggirerebbe intorno ai quindici milioni di euro. Non più quindi 25, Maurizio Zamparini in questi giorni si è reso conto che nessuno avrebbe speso la cifra inizialmente richiesta e allora sembra ormai propenso a dire sì al club andaluso.

A Vazquez andrebbe un contratto quinquennale a due milioni di euro a stagione. “In questi giorni si deciderà il mio futuro – ha detto Vazquez a elcrakdeportivo.com -  sto aspettando l’offerta giusta. Il Siviglia è un club molto importante, sarebbe bello andare a giocare lì, ma al momento sono soltanto voci. Certamente andrò via da Palermo. Non penso di valere 25 milioni di euro, però funziona così il calciomercato. Nazionalità italiana? Sono italiano da due anni, mia mamma è nata lì. A Euro 2016 gli azzurri hanno perso contro i migliori del mondo”.

Palermo che quindi si appresta a cedere il pezzo forte e intanto il mercato in entrata rimane fermo. Serve un attaccante e il nome di Marco Borriello si allontana sempre più, non solo perché il centravanti ha un ingaggio poco alla portata del Palermo, ma anche perché la volontà di Borriello è quella di tornare all’Atalanta. Il Palermo intanto si prepara per il prossimo ritiro, domenica raduno in Friuli (ci sarà la presentazione di Foschi) e poi partenza per Bad.

Caricamento commenti

Commenta la notizia