Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco le nuove maglie del Palermo, domani la presentazione: prevista contestazione dei tifosi

PALERMO. La stagione rosanero sta per entrare nel vivo. Domani, infatti, verranno presentati i kit gara Joma dell'U.S. Città di Palermo per la stagione 2016-2017. La conferenza stampa si svolgerà al Teatro Massimo ed avrà inizio alle 11. Per la prima volta la presentazione delle nuove maglie avverrà quindi nello storico teatro del capoluogo e per la prima volta, in contemporanea, si sono dati appuntamento alcuni tifosi per contestare la società per alcune scelte di mercato, una su tutte la decisione di rescindere il contratto con Alberto Gilardino.

La protesta “virtuale” nata appunto sul web era stata programmata per domani pomeriggio, poi però anticipata al mattino e quindi in contemporanea alla presentazione delle casacche rosanero.

Palermo che intanto si prepara per il ritiro di Bad senza ancora nessun acquisto, l’unico volto nuovo è Carlos Embalo, giocatore tornato alla base dopo una buona stagione con la maglia del Brescia. In ritiro potrebbe esserci, a sorpresa, anche Franco Vazquez, il Palermo, infatti, non avrebbe ricevuto ad oggi offerte soddisfacenti per il Mudo.

Anche le “inglesi” non hanno raggiunto la richiesta di Zamparini e allora l’italo-argentino dovrebbe aggregarsi alla comitiva rosanero in attesa di offerte importanti. Al momento, però, appare difficile che qualche club possa spendere i 25 milioni di euro chiesti dal Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia