stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, missione di Foschi in Inghilterra per piazzare Vazquez
SERIE A

Palermo, missione di Foschi in Inghilterra per piazzare Vazquez

Calcio, Mercato, Palermo, SERIE A, Franco Vazquez, Rino Foschi, Palermo, Calcio
Vazquez, 6,5: si concede lunghe pause e perde qualche pallone, soprattutto nella fase iniziale della gara, Poi inventa due assist e nella ripresa dà spettacolo con un numero in mezzo al campo. Tutto quello che fa, però, non appartiene certo al repertorio di una punta. Anche perchè non entra mai nell'area del Parma

PALERMO. Rino Foschi prepara la missione in Inghilterra. Obiettivo: cedere Franco Vazquez al miglior offerente, perché senza la sua plusvalenza il Palermo resta fermo sul mercato.

Non sarà facile, almeno non se le pretese dovessero restare le stesse di inizio estate. La richiesta di venticinque milioni di euro, però, è diventata decisamente più malleabile nelle ultime settimane. Non è bastato a far avvicinare il Milan, soluzione che avrebbe assecondato la volontà del giocatore di proseguire la propria carriera in Italia, ma potrebbe bastare per concludere l'affare in Premier League.

Tra martedì e mercoledì Foschi è atteso a Londra per intavolare le trattative e cercare di strappare un accordo per la cessione del gioiello di casa Palermo. Le squadre in cima alla lista sono già note: il West Bromwich e il Watford hanno chiesto informazioni sul giocatore, risultando essere i due club maggiormente interessati al fantasista italo -argentino.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X