Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo non molla Padoin, il West Bromwich piomba su Vazquez

PALERMO. Il Palermo non molla Simone Padoin. Il centrocampista della Juventus, dato vicinissimo al Cagliari fino a qualche giorno fa, non ha ancora del tutto accettato l’offerta dei sardi e il Palermo sta quindi alla finestra in attesa di una mossa sbagliata del club di Giulini per provare quindi ad inserirsi.

Il giocatore sarebbe pronto a firmare un triennale con il club sardo, a circa 850-900mila euro a stagione: manca ancora l’accordo tra le due società.

Padoin ha però espresso parole di elogio per il Palermo, queste le sue dichiarazioni rilasciate a “Il pallone sotto l’ombrellone” su Rgs: “Fa piacere l’interesse del Palermo, ci mancherebbe. E’ una piazza molto calda e importante, fa sentire il proprio entusiasmo e merita la A in tutti i sensi. Ancora devo pensare il mio futuro, devo parlare con la mia famiglia. Storari mi sta martellando un bel po’ per portarmi a Cagliari”.

Fronte cessioni: secondo la stampa inglese il West Bromwich Albion ha nuovamente manifestato il suo interesse per Franco Vazquez. La richiesta del Palermo (25 milioni) sarebbe stata giudicata troppo alta ma al momento il WBA non ha formulato un’offerta ufficiale al club rosanero. Alla finestra ci sono sempre le italiane come Milan e Napoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia