Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "Ho incontrato cordate di cinesi. Mercato? Ci pensa Foschi"

PALERMO. Maurizio Zamparini non molla e continua la ricerca di possibili investitori interessati all’acquisto del Palermo. La nuova cordata che sarebbe interessata al club rosanero ha un profilo cinese.

Lo stesso patron rosanero, in un’intervista al Giornale di Sicilia, ha confermato di avere incontrato questa cordata asiatica: “Negli ultimi giorni ho avuto incontri con intermediari di un gruppo di cinesi – dice Zamparini - vertici che sicuramente proseguiranno anche nei prossimi giorni. Così come mi vedrò con intermediari di una cordata americana. Ma non sono i Viola, non li ho mai avuti vicini e non li ho mai sentiti. Le possibilità di cedere la società restano del 90% come ho già detto alcuni giorni fa quando sono venuto a Palermo”.

Palermo ancora fermo sul mercato, Zamparini è consapevole che serviranno rinforzi: “Ci vogliono sei-sette giocatori per il mercato, ma non chiedetemi nomi perché giuro che non ne so nemmeno uno. Ho ripreso Foschi anche per lasciare fare tutto a lui. Foschi sa cosa vogliamo e di cosa ha bisogno il Palermo e si sente sempre con Ballardini per come costruire la nuova squadra”.

Per l’ennesima volta il patron rosanero ribadisce che sarà Ballardini ad allenare il Palermo, chiariti i dissidi con Foschi: “Ballardini è sempre stato l’allenatore del Palermo e c’è anche un contratto a dirlo. Adesso sono felice di avere il duo Foschi-Ballardini per la prossima stagione. È vero, c’è qualche dissidio tra i due, ma sono contento che abbiano chiarito”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia