Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Foschi continua a tentennare: tutti i dubbi del direttore sportivo

PALERMO. La prossima sarà una settimana fondamentale per definire l’organigramma rosanero. Maurizio Zamparini ha ormai ufficializzato Rino Foschi, anche se il dirigente continua a glissare e non parla da rosanero. Foschi ha comunque firmato un pre-contratto ma vuole garanzie sul suo ruolo.

Insomma l’attuale ds del Cesena vorrebbe gestire sia la parte tecnica che quella legata al mercato, Zamparini invece vorrebbe creare un team, con Di Marzio e chissà anche Nicola Salerno. Troppi galli però in un pollaio, Foschi vuole il timone della nave rosanero senza interferenze, ecco perché l’ipotesi appare davvero remota. Il presidente del Cesena Lugaresi inizia a rassegnarsi all’idea di perdere Foschi: “Vi faccio una rivelazione: su Foschi non c’è solo il Palermo, ma anche altre due squadre di serie A. Per noi questo è un motivo di orgoglio. Ricordatevi una cosa: Foschi, che è di Cesena ed è un amico del Cesena, nel 2013 pur di venire a darci una mano ha rinunciato alla A e a tanti soldi sicuri”.

Questione allenatore, Zamparini continua ad insistere per la permanenza di Ballardini, mentre Foschi opta per altro, Oddo e Stellone le sue preferenze. Piace anche Giampaolo, ma questa è una pista che il Palermo vorrebbe percorrere come ultima spiaggia. Sempre la prossima settimana dovrebbero arrivare schiarite sul futuro di Vazquez, la Roma potrebbe farsi avanti concretamente per bruciare la concorrenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia