stampa
Dimensione testo
SERIE A

Palermo, dopo Sorrentino e Vazquez si allontana pure Gilardino

di
L'attaccante tentato da un ritorno al Parma

PALERMO. Sorrentino, Vazquez, Maresca e forse anche Gilardino. Un altro addio potrebbe segnare questi primi giorni di mercato - ancora non aperto ufficialmente - con Gilardino che stando a quanto raccolto da tmw sarebbe molto vicino al ritorno al Parma. L'attaccante che quest'anno ha contribuito alla salvezza del Palermo con dieci gol messi a segno, vorrebbe determinate garanzie che però in questo momento il Palermo non può dargli.

E allora ecco sotto il Parma con un progetto importante per il Gila, anche un futuro da dirigente per lui. Insomma, una trattativa che potrebbe sfociare nell'accordo, ma il Palermo vuole vederci chiaro e nei prossimi giorni incontrerà gli agenti del bomber per capire cosa bolle in pentola. Per il club rosanero ci sono da sciogliere altri dubbi: quello legato al futuro di Ballardini e poi il rebus portiere.

Capitolo direttore sportivo: Zamparini ha offerto la poltrona di ds a Di Marzio, ma l'attuale consulente di mercato ha preferito declinare la proposta e restare quindi collaboratore del patron rosanero. Il Palermo quindi è ancora alla ricerca di un direttore sportivo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X