stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, dopo l'addio di Sorrentino ipotesi Leali. Ma c'è anche Posavec
SERIE A

Palermo, dopo l'addio di Sorrentino
ipotesi Leali. Ma c'è anche Posavec

di

PALERMO. Il Palermo dalla prossima settimana inizierà a fare sul serio. Dopo gli addii di Vazquez e Sorrentino, il club rosanero deve pensare a trovare valide alternative. Se per la porta i nomi più gettonati sono quelli di Posavec e Leali, sarà difficile trovare un sostituto di Vazquez.

Intanto il Palermo si gira intorno per capire quale potrebbe essere l’offerta più allettante per il calciatore italo-argentino. Il dirigente rosanero Guglielmo Miccichè commenta: “Noi senza Franco saremmo retrocessi. Il Palermo negli ultimi anni ha avuto due grandi giocatori: Vazquez e Dybala. Quanto vale? Trenta milioni di euro, li vale tutti – dice Miccichè - lo consiglio al Napoli, formerebbe una grandissima coppia con Higuain”.

Una salvezza che inorgoglisce Miccichè: “È stato un finale di campionato strepitoso, la squadra si è ritrovata. Complimenti a Ballardini e a Di Marzio, collante fondamentale per la nostra salvezza. I giocatori hanno dato il massimo”.

Prossima settimana abbastanza importante anche per capire quale sarà il futuro di Gianni Di Marzio, il consulente di Zamparini incontrerà proprio il patron rosanero per vederci chiaro sul suo incarico ufficiale all’interno del club. Punto interrogativo anche sul futuro di Gilardino, l’attaccante rosanero vorrebbe restare ma a determinate garanzie.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X