stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Ballardini: "A Frosinone sfida vitale"
CALCIO

Ballardini: "A Frosinone sfida vitale"

di

PALERMO. Il Palermo spreca un’occasione ghiotta ma se il Carpi non dovesse fare punti a San Siro stasera contro il Milan, i rosanero sarebbero ancora in corsa per la salvezza.

Ovviamente servono vittorie e punti, e la prossima partita potrebbe già essere decisiva, ovvero quella di Frosinone, come dice il tecnico Ballardini: “Questa è un’occasione sprecata, vista la partita. Il Palermo ha fatto quel che poteva per vincere, a Frosinone sarà fondamentale per entrambi. La loro sconfitta per 5-1 non conta niente, forse non se l’aspettavano ma per entrambi lo scontro diretto diventa fondamentale”.

Sul match contro l’Atalanta: “Abbiamo avuto 3-4 palle gol, dispiace ma abbiamo disputato una buona partita. Salvezza ancora aperta? Direi di sì. Credevamo di dare più fastidio con Djurdjevic dall’inizio, nella ripresa Gilardino è stato molto bravo a dare il tempo ai compagni di inserirsi e di fare gioco. La prestazione è stata buona, ci sono state disattenzioni che in Serie A si pagano. Dobbiamo fare una gara importante col Frosinone, per noi e per loro vale molto per la permanenza in Serie A”.

Palermo che riprenderà oggi la preparazione in vista del match contro il Frosinone, tornerà Goldaniga dalla squalifica.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X