Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo in ritiro, ma è sempre più caos: nel pomeriggio Zamparini incontrerà Ballardini

Novellino in bilico, solo un punto in 4 partite

PALERMO. Innanzitutto ritiro. E’ questa la prima conseguenza della nuova debacle del Palermo. I rosanero quindi prepareranno la prossima partita di campionato contro la Juventus a Coccaglio in provincia di Brescia.

Ma il post-Lazio potrebbe non fermarsi qui, perché Maurizio Zamparini avrebbe nuovamente intenzione di cambiare guida tecnica. Novellino, infatti, è in bilico, lo era già prima della partita contro i biancocelesti, e già oggi potrebbe arrivare il nuovo ribaltone in casa rosanero. Nel pomeriggio Zamparini, insieme al suo nuovo consulente Gianni Di Marzio, incontreranno Davide Ballardini.

Il tecnico ravennate, però, dovrebbe sottoscrivere un nuovo contratto visto che il precedente lo ha rescisso. Ballardini non ha un “ottimo” rapporto con alcuni senatori della squadra ma potrebbe esserci una tregua già concordata per cercare di finire il campionato nel migliore dei modi.

E poi non mancheranno le sanzioni per i gravi fatti di ieri al Barbera. Il continuo lancio di petardi e fumogeni porterà sicuramente il giudice sportivo a chiudere una o due curve del Barbera, ma c’è anche il rischio delle “porte chiuse” nel prossimo match casalingo contro l’Atalanta. Situazione quindi in divenire, e in tutto questo il Palermo non riesce a tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia