stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Dopo il ko di Carpi e Frosinone occasione d'oro stasera per il Palermo contro la Lazio
SERIE A

Dopo il ko di Carpi e Frosinone occasione d'oro stasera per il Palermo contro la Lazio

di

PALERMO. Set point per la salvezza. Dopo le nuove sconfitte di Carpi e Frosinone, il Palermo questa sera contro la Lazio non può davvero fallire. Una vittoria potrebbe permettere ai rosanero di fare un salto in classifica e iniziare a distaccarsi dalle dirette concorrenti per la permanenza in A.

Il Chievo, fino ad ora, arbitro della salvezza, non ha fatto sconti a nessuno; vittoria contro il Palermo e vittoria ieri contro il Carpi, grazie alla stoccata vincente di Pellissier all’83’. Il Carpi ci ha provato, ha sfiorato il pari con Zaccardo, ma alla fine non ha portato nessun punto a casa.

Così come il Frosinone che ha colpito tre legni ma ha perso contro l’Inter per via del gol di Icardi. Insomma, se il Palermo vuole davvero creare la svolta del campionato, stasera è la volta giusta, è la serata giusta, anche perché la Lazio sta attraversando un momento davvero delicato. Un campionato finora più che corretto, con squadre che seppur abbiano raggiunto già il proprio obiettivo – come Chievo e Genoa – continuano comunque a fare punti giocando al massimo. Stasera occasione ghiotta per la compagine di Novellino, carpe diem, o forse, Carpi diem…

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X