Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ancora differenziato per Goldaniga e Lazaar

PALERMO. Il Palermo lavora sotto lo sguardo attento di Walter Novellino. I rosanero si preparano per la gara di sabato ad Empoli, una partita che a questo punto diviene cruciale per i rosanero. Oggi doppia seduta a Boccadifalco.

Al mattino la squadra di Novellino ha svolto esercitazioni per reparti, lavoro atletico ed esercizi tattici in campo ridotto. Nel pomeriggio, invece, esercitazioni tattiche a tutto campo e partita a metà campo. Assente Giuseppe Pezzella, impegnato con la Nazionale Under 19. Prosegue il programma di recupero degli infortunati in casa Palermo. Edoardo Goldaniga ed Achraf Lazaar hanno svolto un allenamento differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Michel Morganella ha svolto un lavoro differenziato programmato.

Oggi giornata di conferenze stampa, ha parlato il difensore Giancarlo Gonzalez: “Quando il club e i tifosi stanno tutti uniti si possono raggiungere traguardi, al contrario tutto sarebbe più difficile – dice Gonzalez - sono un uomo di calcio e so che nel calcio qualcuno può commettere qualche errore. Io ho commesso alcuni errori ma voglio continuare a lavorare per migliorarmi, voglio dimostrare di poter dare tanto al Palermo”. Gonzalez ha parlato anche delle differenze tra Iachini e Novellino: “Posso dire che ci sono molte analogie tra i due: sono due persone che puntano sul coraggio, molto bravi tatticamente, studiano molto bene il rivale. Le mie sensazioni sulla partita di sabato? Una vittoria ad Empoli rappresenterebbe per noi un passo avanti importantissimo sia per la classifica che per la fiducia di squadra”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia